sabato 10 Gennaio 2026

I prezzi del petrolio registrano un’ulteriore salita, influenzati dalle ultime notizie provenienti dal Medio Oriente e dall’anticipazione di un possibile ridimensionamento delle forniture da parte del Messico.

Tensioni in Medio Oriente, il petrolio schizza ai massimi

Il prezzo del Wti per la consegna a maggio ha superato la soglia degli 84 dollari al barile, marcando un incremento dello 0,55% e raggiungendo i 84,17 dollari.

Per quanto riguarda il Brent, previsto per la consegna a giugno, il suo valore si attesta a 88 dollari al barile, evidenziando un aumento dello 0,7%. Questi rappresentano i livelli più elevati registrati negli ultimi cinque mesi.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento