mercoledì 7 Gennaio 2026

È molto importante aver concluso positivamente il rinnovo del CCNL del Trasporto pubblico locale dopo la pre intesa di dicembre, garantendo un aumento medio di 220-240 euro per il triennio 2024/2026”. Lo afferma il segretario generale della Cgil,Maurizio Landini.

Tpl, Landini (CGIL): “Concluso positivamente il rinnovo del CCNL, garantito aumento medio di 220-240 euro”

“A maggior ragione ora – aggiunge il leader della Cgil – le priorità rimangono gli obiettivi su cui la Filt, la nostra categoria dei trasporti, continua ad essere impegnata e che la confederazione sostiene con determinazione: tempi di vita e di lavoro, la salute e sicurezza, la qualità del servizio, la riforma del settore e la riorganizzazione industriale con investimenti adeguati”.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento