giovedì 8 Gennaio 2026

UniCredit rende noto che il Consigliere indipendente e membro del Comitato Rischi Marcus Johannes Chromik si è dimesso dal Consiglio di Amministrazione di UniCredit con effetto immediato.

Unicredit, si dimette dal CdA il consigliere indipendente Chromik

Marcus Johannes Chromik ha dichiarato che le ragioni delle sue dimissioni sono legate all’assunzione di nuovi incarichi professionali.

 

Il Presidente, Pier Carlo Padoan, anche a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione, gli formula i migliori auguri per questo nuovo impegno e lo ringrazia per il contributo apportato al Consiglio di Amministrazione e al Comitato Rischi.

 

Il Consiglio di Amministrazione valuterà le conseguenti azioni necessarie.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento