venerdì 9 Gennaio 2026

Ottobre ha segnato una crescita nei prezzi delle abitazioni negli Stati Uniti. Secondo l’indice S&P Case-Shiller, che traccia i movimenti dei prezzi nelle maggiori venti città metropolitane statunitensi, c’è stata un’ascesa annua del 4,2%, leggermente ridotta rispetto al 4,6% del mese precedente ma ancora sopra le aspettative degli analisti, che prevedevano un aumento del 4,1%.

Usa, indice prezzi case S&P Case-Shiller aumenta oltre le attese

Nel confronto mensile, si osserva una diminuzione dello 0,2%, mostrando un rallentamento rispetto alla contrazione dello 0,3% registrata a settembre.

Analizzando i dati corretti per le variazioni stagionali, l’indice mostra un aumento dello 0,3% su base mensile, confermando il tasso di crescita del mese precedente, che era anch’esso del 0,3%.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento