mercoledì 19 Novembre 2025

 Versalis, società chimica di Eni, entra nel settore dell’arredamento e dell’home decor con il nuovo brand ReUp, creato per la produzione e la commercializzazione di soluzioni in plastica ottenuta in tutto o in parte da fonti rinnovabili o da riciclo.

Versalis lancia ReUp per soluzioni di design da polimeri più sostenibili

 

A partire dal nome ReUp, che rappresenta l’ispirazione a ri-creare valore, il progetto ha l’obiettivo di realizzare una filiera che, con la collaborazione di designer, specialisti del settore e brand di home decor, punta a produrre oggetti di arredo con plastiche riciclate o di origine rinnovabile, mantenendo elevati standard di qualità, performance e design.

 

ReUp prende il via con una collaborazione di rilievo con Vesta, azienda nata nel 2001, con cui Versalis ha già realizzato il restyling della sala riunioni del sito Versalis a Ravenna.

 

Questo progetto conferma e rafforza l’impegno di Versalis nella realizzazione di soluzioni innovative e sempre più sostenibili per il continuo sviluppo di nuovi mercati e applicazioni.

 

Photo credit: Versalis
Photo credit: Versalis
Photo credit: Versalis
Versalis lancia ReUp per soluzioni di design da polimeri più sostenibili
Photo credit: Versalis
Versalis e Acea Ambiente firmano un accordo per promuovere il riciclo avanzato delle plastiche
Photo credit: Versalis
SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento