venerdì 9 Gennaio 2026

Very Mobile, l’operatore telefonico sul mercato italiano, conferma il proprio sostegno a favore dell’ambiente e realizza il progetto “Curiamo e riabilitiamo tre tartarughe marine”, in collaborazione con Plastic Free Onlus, l’associazione di volontariato impegnata dal 2019 nel contrastare l’inquinamento da plastica. 

Very Mobile per il salvataggio delle tartarughe marine

Ogni anno, infatti, oltre 40.000 esemplari di tartarughe marine muoiono per l’incuria dell’uomo. Il progetto consentirà il recupero di tre tartarughe della specie “Caretta caretta” in difficoltà, con un percorso riabilitativo che prevede la loro cura fino alla liberazione in mare, e comprende gli eventuali interventi veterinari di rimozione della plastica o di ami o fiocine dall’intestino, il nutrimento e tutte le medicine necessarie.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del programma gratuito Giga Green, che consente ai clienti Very Mobile di trasformare i Giga consumati ogni mese in obiettivi concreti a favore di iniziative ecosostenibili. 

Very Mobile conferma, ancora una volta, l’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente. Un impegno verso la sostenibilità che la contraddistingue sin dal suo esordio nel mercato con diverse attività, tra cui l’utilizzo di SIM green realizzate con plastica 100% riciclata, le eSIM e gli smartphone ricondizionati.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento