“Pagare le tasse è il miglior investimento che si possa fare”, ha dichiarato il direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini, durante “Ne vale la pena”, il nuovo format di voicebookradio.com.
Porro: “Caro Ruffini, pagare le tasse non è l’investimento migliore”
Affermazione contestata dal conduttore della trasmissione di Rete 4, Quarta Repubblica, Nicola Porro, che nel suo format quotidiano su YouTube, La Zuppa di Porro, ha replicato: “Ruffini, il capo dell’Agenzia delle Entrate, è stato confermato da questo Governo. E ha fatto malissimo, nel senso che se c’è uno che la pensa sulle tasse diversamente dalla posizione liberale, se c’è uno che sul Superbonus ha fatto quell’equivoco mostruoso delle truffe, è il capo dell’Agenzia delle Entrate. Spero riesca a cambiare senso il ministero sull’atteggiamento dell’Agenzia delle Entrate. Ruffini che oggi è riuscito a dire: ‘Pagare le tasse è l’investimento migliore’. E no, caro Ruffini: pagare le tasse non è l’investimento migliore, pagare le tasse è il prezzo che noi paghiamo, è la tariffa che noi paghiamo per il condominio Stato, ma non è l’investimento migliore, come è sotto gli occhi di chiunque, di chiunque, viva in questo mondo. Questa è retorica”.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.