mercoledì 7 Gennaio 2026

Wall Street ha iniziato la giornata con segnali contrastanti, mentre gli operatori attendono con attenzione l’intervento del presidente della Federal Reserve previsto in serata.

Wall Street apre fiacca: Dow Jones +0,19%, Nasdaq -0,05%

Il Dow Jones ha aperto con un incremento dello 0,19% attestandosi a 46.471,51 punti, mentre il Nasdaq ha mostrato una lieve flessione dello 0,05% a quota 22.775,34 punti. Più stabile lo S&P 500, in progresso marginale dello 0,02% a 6.694,96 punti.

Tra i singoli titoli spicca la performance di Nvidia, che dopo l’exploit della vigilia (+4% circa) dovuto all’annuncio di un investimento in OpenAI, ha perso l’1,3% nelle prime battute.

In rialzo invece Kenvue, che ha recuperato il 6% dopo il crollo del 7,5% registrato nella seduta precedente, mostrando un rimbalzo tecnico sostenuto dagli acquisti in avvio di giornata.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento