mercoledì 7 Gennaio 2026

Wall Street ha avviato le contrattazioni senza una direzione, in attesa dell’annuncio serale riguardante il taglio dei tassi da parte della Federal Reserve americana.

Dopo primi scambi, l’indice Dow Jones è sceso dello 0,04% a 41.589,97 punti, mentre lo Standard & Poor’s 500 ha registrato un incremento dello 0,09%, posizionandosi a 5.639,81 punti. Il Nasdaq, da parte sua, ha mostrato un rialzo dello 0,18%, raggiungendo i 17.660,45 punti.

In termini di valori, la  società aerospaziale Intuitive Machines ha visto un’impennata delle sue azioni di oltre il 62% dopo aver ottenuto un contratto del valore di 4,8 miliardi di dollari con la NASA.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – – BONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUMGUADAGNARE

Lascia un commento