venerdì 9 Gennaio 2026

Avvio debole per Wall Street, con i principali indici che hanno mostrato leggere flessioni nelle prime battute della seduta. Il Dow Jones ha ceduto lo 0,11%, scivolando a quota 44.895,22 punti. In calo anche lo S&P 500, che ha registrato una variazione negativa dello 0,09% portandosi a 6.443,74 punti, mentre il Nasdaq ha perso lo 0,06%, fermandosi a 21.611,15 punti.

Wall Street apre debole: Dow Jones -0,11%, Nasdaq -0,06%

In controtendenza il titolo Soho House, che ha segnato il miglior risultato degli ultimi tre anni con un balzo del 16,10%. L’impennata è arrivata dopo l’annuncio della prossima uscita da Wall Street: la società passerà infatti sotto il controllo di MCR Hotels di New York, in un’operazione di privatizzazione dal valore di 2,7 miliardi di dollari.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento