mercoledì 7 Gennaio 2026

Wall Street mostra incertezza all’apertura, con gli investitori in attesa dei risultati di Nvidia, previsti dopo la chiusura del mercato.

Wall Street apre fiacca in attesa dei risultati di Nvidia

Il Dow Jones ha subito una lieve flessione dello 0,03% a 41.237,54 punti, e lo S&P 500 ha seguito con un calo simile a 5.624,14 punti. Il Nasdaq registra una diminuzione dello 0,09% a 17.738,802.

I rendimenti dei titoli di Stato americani a 2 anni hanno toccato il 3,87%, scendendo dal 3,90% della sessione precedente, raggiungendo il livello più basso dall’inizio di agosto.

Tra i titoli in evidenza, Nvidia apre stabile, mentre Kohl’s guadagna il 5,87% dopo aver annunciato utili oltre le aspettative e migliorato le previsioni di guadagno per l’anno.

Super Micro Computer registra una forte perdita del 21,54%, in seguito alle accuse di manipolazione contabile avanzate da Hindenburg Research.

Abercrombie & Fitch ha ecceduto le attese degli analisti e ha aumentato i suoi obiettivi per l’anno, ma il suo titolo crolla del 13,41% poiché il mercato aveva previsioni ancora più ottimistiche per il marchio che sta vivendo una fase di rinascita.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – – BONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUMGUADAGNARE

Lascia un commento