venerdì 9 Gennaio 2026

Wall Street ha aperto la sessione odierna in calo. Il Dow Jones è sceso dello 0,58%, l’indice Nasdaq del 1,78% e l’S&P 500 dell’1,14%. I titoli tecnologici hanno avuto un inizio particolarmente difficile, con perdite per Nvidia (-3,68%), Intel (-2,38%), Micron (-3,61%), Broadcom (-4,84%), Salesforce (-0,96%) e Adobe (-0,72%).

Wall Street apre in calo: Dow Jones -0,58%, Nasdaq -1,78%

Questa sera verranno annunciati i risultati trimestrali di altri due giganti del settore, Apple (-0,42%) e Amazon (-2,30%).

Uber registra un crollo del 9,02%. Nonostante i risultati positivi, l’azienda ha risentito della performance sotto le aspettative nel settore delle prenotazioni di veicoli, secondo gli analisti.

Anche il gruppo americano di cosmetici Estée Lauder ha subito un forte calo del 17,29%, dopo che i risultati trimestrali hanno mostrato un declino in tutti i segmenti e regioni, con particolari difficoltà in Cina.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento