mercoledì 19 Novembre 2025

Wall Street ha iniziato la giornata in calo, con gli investitori che continuano a mostrare preoccupazione per le prospettive dei tassi di interesse, nonostante segnali positivi dai dati economici e un recupero nel mercato obbligazionario.

Wall Street apre in calo: Dow Jones -0,94%, Nasdaq -0,24%

All’apertura, l’indice Dow Jones è sceso dello 0,94%, il Standard & Poor’s 500 ha registrato una diminuzione dello 0,29% e il Nasdaq ha visto un calo dello 0,24%.

I rendimenti dei titoli di stato sono diminuiti significativamente, con il tasso a 10 anni che è sceso di 6 punti base, attestandosi al 4,56%.

Salesforce ha visto un calo del 18,0% dopo aver presentato previsioni annuali che non hanno soddisfatto le attese degli analisti e aver riportato risultati deludenti per il primo trimestre.

Invece, Tesla ha registrato un incremento dell’1,29% mentre si appresta a sottoporre il suo software di guida autonoma all’approvazione delle autorità regolatorie cinesi.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento