mercoledì 7 Gennaio 2026

Wall Streeti mostra un andamento favorevole mentre si avvicina la conclusione di una settimana segnata da crescente fiducia per un possibile allentamento delle frizioni commerciali tra Washington e Pechino.

Wall Street apre in lieve rialzo: Dow Jones +0,03%, Nasdaq +0,21%

L’indice Dow Jones registra un incremento dello 0,03%, attestandosi a 42.334,75 punti. Prestazioni migliori per il Nasdaq, che avanza dello 0,21% raggiungendo quota 19.152,24 punti, mentre l’S&P 500 segna un progresso dello 0,15%, portandosi a 5.925,87 punti.

In evidenza Alphabet, la società madre di Google, che mette a segno un progresso del 2,63%.

 Eli Lilly registra un apprezzamento dell’1,21% in seguito alla notizia delle dimissioni dell’amministratore delegato del suo principale concorrente, Novo Nordisk.

Performance positiva anche per Constellation Brands, che sale dell’1,23%.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento