venerdì 9 Gennaio 2026

Wall Street ha aperto in modo incerto. Gli investitori, oltre a tenere d’occhio i risultati aziendali, attendono indicatori cruciali che saranno rivelati giovedì e venerdì, tra cui l’indice dell’inflazione PCE di luglio, previsto per il 26 luglio, utile per affinare le aspettative sui futuri movimenti dei tassi d’interesse oltre l’Atlantico.

Wall Street apre in ordine sparso: Dow Jones +0,05%, Nasdaq -0,12%

Il Dow Jones registra un incremento dello 0,05%, raggiungendo i 40.421,87 punti, mentre il Nasdaq scende dello 0,12% a 17.984,81 punti e lo S&P 500 perde lo 0,03%, posizionandosi a 5.564,93 punti.

UPS ha registrato una perdita del 10% dopo aver annunciato martedì un risultato del secondo trimestre al di sotto delle attese.

Coca-Cola ha visto un aumento del 1,7% dopo aver migliorato martedì le sue previsioni sui ricavi annuali per l’anno in corso.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento