mercoledì 19 Novembre 2025

Wall Street ha avviato le contrattazioni in territorio misto, con gli investitori che restano prudenti in vista della diffusione del rapporto ufficiale sull’occupazione americana, atteso per venerdì.

Wall Street apre in ordine sparso: Dow Jones -0,19%, Nasdaq +0,33%

In apertura, il Dow Jones ha segnato un calo dello 0,19% a 45.184,07 punti, mentre il Nasdaq ha mostrato un progresso dello 0,33% a 21.569 punti. L’S&P 500 si è mosso leggermente in positivo, in aumento dello 0,13% a quota 6.456,47.

Sul fronte obbligazionario, i rendimenti dei Treasury si sono allentati: il decennale è sceso di circa 2 punti base al 4,19%, mentre il trentennale ha perso 2,3 punti base attestandosi al 4,87%, dopo aver superato mercoledì la soglia psicologica del 5%.

Tra i titoli più vivaci della seduta, American Eagle Outfitters ha registrato un rally del 32,08%, spinta dalle previsioni di vendite trimestrali superiori alle stime. Bene anche Hewlett Packard Enterprise, salita dello 0,70% grazie a ricavi trimestrali migliori delle attese.

In ribasso, invece, Salesforce, che ha ceduto il 7,70% dopo aver indicato previsioni di fatturato per il trimestre in corso inferiori alle attese del mercato.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento