giovedì 8 Gennaio 2026

Wall Street ha aperto in ribasso in attesa dei risultati finanziari di Alphabet, la società madre di Google, e dell’indicatore “Jolt” relativo alla creazione di posti di lavoro.

Wall Street apre in ribasso: Dow Jones -0,31%, Nasdaq -0,23%

Il Dow Jones scende dello 0,31% a 42.264,02 punti, il Nasdaq perde lo 0,23% a 18.525,06 punti, e lo S&P 500 diminuisce dello 0,28% a 5.805,70 punti.

McDonald’s ha visto un incremento dell’1,6%, recuperando le perdite registrate nel pre-mercato dopo una caduta più marcata del previsto nelle sue vendite trimestrali globali su base comparabile di martedì.

Boeing ha registrato un aumento dello 0,79% dopo aver annunciato che la sua recente emissione di capitale è stata sottoscritta oltre le aspettative.

Ford mostra una flessione dell’8,4% a seguito della revisione al ribasso delle sue stime sugli utili annuali.

Keurig Dr Pepper segna una perdita del 3,8% dopo la notizia che JAB Holding, il suo maggiore azionista, intende vendere una parte della sua quota nel gruppo.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento