martedì 6 Gennaio 2026

Avvio in rosso per Wall Street, con gli operatori in attesa delle dichiarazioni in agenda questa settimana da parte di alcuni esponenti della Federal Reserve.

Wall Street apre in ribasso: Dow Jones -0,36%, Nasdaq -0,12%

Il Dow Jones apre in calo dello 0,36% attestandosi a 46.148,58 punti, lo S&P 500 arretra dello 0,20% a 6.650,60 punti, mentre il Nasdaq limita le perdite allo 0,12%, scendendo a 22.605,69 punti.

Il comparto tecnologico resta improntato alla cautela, con movimenti contenuti nelle prime battute della seduta odierna.

Sul fronte societario, balzo di Metsera, specializzata in farmaci per il controllo del peso, che guadagna oltre il 59% dopo l’annuncio della sua acquisizione da parte di Pfizer, in crescita del 2%.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento