venerdì 9 Gennaio 2026

Apertura all’insegna dell’incetezza per Wall Street, spinta dalla conferma di un rallentamento moderato nel mercato del lavoro che alimenta le aspettative di un possibile taglio dei tassi da parte della Federal Reserve.

Wall Street apre incerta: Dow Jones -0,06%, Nasdaq +0,47%

Nei primi scambi, il Dow Jones è calato dello 0,06%, mentre l’indice Nasdaq è salito dello 0,47% e lo S&P 500 dello 0,15%.

Tra le aziende che si sono distinte ci sono Meta (+2,50%), Alphabet (+1,97%) e i produttori di semiconduttori AMD (+2,54%) e Arm (+6,36%).

Tesla ha registrato un aumento dello 0,99%. Macy’s ha visto un significativo aumento del 9,96% dopo che, secondo il Wall Street Journal, Arkhouse Management e Brigade Capital Management hanno rialzato la loro offerta per l’acquisto della catena di grandi magazzini a 6,9 miliardi di dollari.

Venerdì, il Bitcoin ha toccato il suo livello più basso degli ultimi quattro mesi, trascinando giù anche altri titoli del settore come Marathon Digital Holdings (-5,29%) e Riot Platforms (-3,03%).

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento