domenica 23 Novembre 2025

Wall Street inizia la settimana con incertezza, in vista di una serie di importanti risultati trimestrali e dati economici, tra cui le vendite al dettaglio di giovedì che forniranno un quadro sulla forza dei consumi di settembre, essenziali per l’economia statunitense.

L’indice Dow Jones, dopo i primi scambi, ha registrato una perdita dello 0,09%, scendendo a 42.824,58 punti, mentre lo Standard & Poor’s 500 ha visto un incremento dello 0,28%, arrivando a 5.831,22 punti. Il Nasdaq, d’altra parte, ha guadagnato lo 0,45%, raggiungendo 18.424,71 punti.

Tra le notizie di rilievo, c’è il marcato calo di Boeing, che ha perso l’1,7%. La compagnia ha annunciato venerdì un taglio di 17.000 posti di lavoro, pari al 10% del suo personale, e ha posticipato di un anno le prime consegne del suo modello 777X.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento