mercoledì 24 Dicembre 2025

Wall Street avviato le contrattazioni con un lieve rialzo, reagendo positivamente al rallentamento dell’inflazione negli Stati Uniti, in linea con le aspettative.

Wall Street apre poco mosso: Down Jones +0,01%, Nasdaq +0,07%

Nelle prime contrattazioni, l’indice Dow Jones ha guadagnato lo 0,01%, lo Standard & Poor’s 500 è salito dello 0,09%, mentre il Nasdaq ha registrato un +0,07%.

Partenza positiva le aziende legate a Donald Trump, come Trump Media & Technology Group, Phunware e Rumble, che hanno guadagnato tra lo 0,23% e il 3,04% dopo il primo dibattito presidenziale.

Nike invece ha perso il 17,11% in seguito all’annuncio di una prevista riduzione del fatturato per l’anno fiscale 2025, a causa della riduzione della domanda e dell’aumento della concorrenza. Seguendo Nike, anche Under Armour (-1,89%), On Holding (-1,94%) e Deckers Outdoor (-1,69%) hanno registrato perdite.

Infine, Apple è cresciuta dello 0,64% dopo che una società di ricerca ha riportato un incremento del 39,6% nelle consegne di smartphone in Cina a maggio, confermando il trend di crescita osservato nei mesi precedenti.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento