mercoledì 7 Gennaio 2026

Wall Street è partita al rialzo, reagendo positivamente a un annuncio della Federal Reserve che ha suscitato ottimismo tra gli investitori.

Wall Street apre positiva dopo decisioni Fed

Dopo i primi scambi, il Dow Jones ha registrato un incremento dello 0,61%, raggiungendo i 38.134,42 punti, mentre lo Standard & Poor’s 500 è cresciuto dello 0,75%, arrivando a 5.056,06 punti. Il Nasdaq ha visto un aumento dell’1%, toccando i 15.761,091 punti.

Mercoledì, la Fed ha dichiarato che manterrà invariati i tassi di interesse, aggiungendo che l’economia continua a mostrarsi robusta e che l’inflazione dovrebbe rientrare nell’obiettivo senza necessità di un aumento significativo della disoccupazione.

Qualcomm ha visto un aumento del 7,8% dopo aver riportato un fatturato mercoledì che ha superato le aspettative di Wall Street.

Al contrario, eBay ha subito una perdita del 4,9% dopo aver annunciato che i ricavi del secondo trimestre si prevedono inferiori rispetto alle previsioni di Wall Street.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento