sabato 22 Novembre 2025

Apertura all’insegna della cautela per Wall Street, con gli investitori che restano in attesa delle prossime mosse della Federal Reserve sul fronte dei tassi d’interesse.

Wall Street apre positiva in attesa della Fed

Nelle prime battute di giornata il Dow Jones si muove appena sopra la parità, segnando un lieve incremento dello 0,04% a 45.420,65 punti. Più tonico l’S&P 500, che avanza dello 0,26% a quota 6.498,20.

In evidenza il Nasdaq, sostenuto dai titoli tecnologici, che mette a segno un progresso dello 0,62% (+135,26 punti) portandosi a 21.835,64.

L’andamento incerto riflette la prudenza degli operatori, in attesa di segnali più chiari da parte della banca centrale americana, con il mercato che scommette su possibili tagli al costo del denaro nei prossimi mesi.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento