sabato 22 Novembre 2025

La Borsa di Wall Street ha registrato una forte crescita, sostenuta da positivi aggiornamenti sull’inflazione negli Stati Uniti e da eccellenti risultati finanziari trimestrali nel settore bancario.

Wall Street chiude in forte rialzo dopo dati inflazione e utili banche

L’indice Dow Jones è aumentato dell’1,65%, il Nasdaq ha fatto un salto del 2,45% e l’indice S&P 500 è cresciuto dell’1,83%.

Tra i titoli bancari, Wells Fargo ha visto un incremento del 6,69%, Citigroup del 6,49%, Goldman Sachs ha visto un rialzo del 6,02% e JPMorgan Chase è cresciuto dell’1,97%.

Seguendo questa tendenza, Blackrock, il più grande gestore di asset al mondo, ha registrato una crescita del 5,19% dopo un quarto trimestre del 2024 record.

Altre aziende del settore tecnologico hanno mostrato guadagni significativi; Tesla è cresciuta dell’8,04% in seguito a una raccomandazione positiva da Barclays. Anche Microstrategy ha avuto un aumento del 5,4%, Meta del 3,9% e Nvidia del 3,6%.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento