venerdì 9 Gennaio 2026

Walmart inizia il nuovo anno rendendo l’assistenza sanitaria più semplice e accessibile con il lancio di Better Care Services. Una piattaforma digitale progettata per aiutare milioni di clienti a prendere il controllo del proprio percorso sanitario con facilità, trasparenza e sicurezza.

Walmart lancia piattaforma di assistenza sanitaria e riduce i prezzi di oltre 1.000 prodotti per la salute

“Sappiamo che quando l’assistenza sanitaria è difficile, molte persone non ricevono l’assistenza di cui hanno bisogno. Possiamo risolvere questo problema”, ha affermato Kevin Host, vicepresidente senior per la salute e il benessere in farmacia. “Better Care Services si propone di rendere il benessere semplice e accessibile, così da integrarlo nella vita di tutti i giorni; stiamo rimuovendo le barriere affinché più persone possano ottenere l’assistenza che meritano, proprio quando ne hanno bisogno”.

 

Attraverso servizi di assistenza migliori, i clienti ottengono accesso immediato a una rete selezionata di fornitori terzi per cure urgenti e salute comportamentale, nonché l’accesso a LillyDirect . Una volta completata una consulenza in giornata, le flessibili opzioni di ritiro e consegna di Walmart, inclusa la consegna gratuita per i membri Walmart+, aiutano i clienti a ottenere le loro prescrizioni e i farmaci da banco attraverso un percorso di salute che inizia e termina da Walmart. A partire dal 15 gennaio, i clienti possono accedere a uno sconto limitato di 15 dollari su servizi di telemedicina selezionati con i fornitori partecipanti.

 

Poiché una buona alimentazione è uno dei modi migliori per proteggere e migliorare la salute, la piattaforma include anche il Nutrition Hub di Walmart, basato su Everyday Health Signals  di Walmart , un’esperienza basata sull’intelligenza artificiale e attivabile tramite adesione, che offre consigli personalizzati su alimenti e ricette per supportare scelte più sane e convenienti.

 

Per aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi di salute, Walmart sta inoltre riducendo i prezzi di oltre 1.000 articoli incentrati sul benessere. Le riduzioni riguardano alimenti, integratori, prodotti da banco e prodotti essenziali per il fitness, offrendo risparmi significativi in ​​un momento in cui quasi il 60% degli acquirenti Walmart afferma che risparmiare è una priorità assoluta.

 

Walmart continua ad ampliare il suo assortimento di prodotti per il benessere con nuovi prodotti in tutte le categorie, tra cui Lemme vitamine e integratori, BelliWelli Caramelle gommose alle fibre, David barrette proteiche, Seven Sundaysgranola, Oikos Bevande Pro Fusion e Oura anelli.

 

I clienti possono anche esplorare online più di 400 ricette convenienti per il “reset di Capodanno”, oltre a opzioni ampliate per diete speciali popolari come quella chetogenica, iperproteica e senza glutine. Walmart ha lanciato BetterGoods, un nuovo marchio privato di qualità ispirato agli chef, che include una linea di prodotti a base vegetale e “fatti senza”, con il 70% degli articoli a un prezzo inferiore a 5 dollari, e ha recentemente annunciato l’intenzione di rimuovere coloranti sintetici e alcuni conservanti e sostituti dei grassi da tutti i suoi marchi privati ​​di prodotti alimentari Walmart entro il prossimo gennaio.

 

L’impegno di Walmart per il benessere si estende alle comunità locali. Sabato 24 gennaio, Walmart ospiterà il suo evento annuale dedicato al benessere dalle 10:00 alle 14:00 in quasi 4.600 farmacie in tutto il paese, offrendo screening sanitari gratuiti, vaccinazioni a basso costo e consulenze sul benessere. Da oltre un decennio, Walmart organizza eventi dedicati al benessere, offrendo oltre 5 milioni di screening gratuiti nelle comunità di tutto il paese.

 

“Che si tratti dell’assistenza sanitaria a cui si accede, del cibo che si acquista o dei prodotti su cui si fa affidamento, il nostro obiettivo è rendere il benessere più semplice”, ha affermato Ralph Clare, vicepresidente senior del merchandising per la salute e il benessere. “I clienti non dovrebbero dover scegliere tra comodità, convenienza e assistenza, e da Walmart non devono farlo”.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento