WINDTRE torna in TV con lo spot dedicato a “Please Don’t Call“, il servizio che protegge dalle chiamate indesiderate: nell’ultimo anno più di un milione di clienti lo hanno già attivato proteggendosi così da oltre 46 milioni di chiamate moleste.
WINDTRE in tv con “Please Don’t Call” per proteggere i clienti da chiamate indesiderate
La campagna conferma il concreto impegno di WINDTRE nella protezione della privacy e la vicinanza ai suoi clienti. Lo spot mette in scena delle situazioni di vita reale in cui essere interrotti dalle telefonate è davvero fastidioso, trasformando il disagio in intrattenimento.
La campagna, già on air lo scorso anno, si è distinta ai Touchpoint Awards\\Strategy di Oltre La Media Group conquistando il primo posto nella categoria ‘Outsider’, per il valore innovativo introdotto dal servizio di WINDTRE e la capacità dell’azienda di comunicarne i vantaggi attraverso una strategia cross-mediale in grado di raggiungere i diversi pubblici in modo efficace. Lo spot ha inoltre ottenuto il premio nella categoria “Spot Web e Mobile” al 54° Key Award e 9° Radio Key Award, Festival organizzato dal gruppo Media Key. Al progetto multimediale è stata riconosciuta la capacità di raggiungere anche i più giovani attraverso il linguaggio coinvolgente e ‘fresco’ del Web, mostrando in maniera semplice e immediata l’importante ruolo di protezione svolto da ‘Please Don’t Call’.
L’idea creativa è di Wunderman Thompson, la regia è di William9, la casa di produzione è Alto Verbano. Editing a cura di XLR8.
Arrangiamento musicale e sound design a cura di Magma.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.