giovedì 8 Gennaio 2026

Wizz Air, la compagnia aerea europea in più rapida crescita e più sostenibile dal punto di vista ambientale a livello globale, ha confermato oggi che riprenderà le operazioni tra Roma e Tel Aviv e tra Bucarest, Sofia, Londra, Cracovia, Budapest a Tel Aviv.

Wizz Air riapre i voli tra Roma e Tel Aviv dal 1° marzo

 

I voli inizieranno il 1° marzo 2024 e saranno operati tre volte a settimana. I biglietti sono disponibili su wizzair.com e tramite l’app WIZZ, con tariffe a partire da 24.99 euro**.

Rotta Frequenza Data inizio Tariffe a partire da**
Roma Fiumicino – Tel Aviv Martedì, giovedì e domenica 1° marzo 2024 EUR 24.99

 

** Prezzo di sola andata, incluse le spese amministrative. È incluso un bagaglio a mano (max. 40x30x20 cm). Il trolley e ogni bagaglio registrato sono soggetti a tariffe aggiuntive. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti a prezzi indicati è limitato

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento