giovedì 8 Gennaio 2026

“Si fa riferimento all’Assemblea dei soci di Vincenzo Zucchi S.p.A. (la “Società”) riunitasi in data 28 giugno 2024 che ha, inter alia, deliberato la distribuzione di un dividendo di Euro 0,1184 al lordo delle ritenute di legge, per ognuna delle azioni ordinarie in circolazione, e quindi per complessivi Euro 2.999.281,09 (il “Dividendo”).

Si ricorda che la distribuzione del Dividendo era subordinata al verificarsi, entro il 23 agosto 2024, delle condizioni per la distribuzione di dividendi previste dal facility agreement sottoscritto, in data 17 dicembre 2021, tra la Società e Illimity Bank S.p.A. (il “Facility Agreement”). Il Dividendo sarebbe dovuto essere messo in pagamento a partire dal 28 agosto 2024 (con stacco cedola n. 6 il giorno 26 agosto 2024 e record date il giorno 27 agosto 2024).

Con il presente comunicato la Società rende noto che le condizioni per la distribuzione del Dividendo ai sensi del Facility Agreement non si sono interamente verificate entro la data di verifica e, pertanto, la delibera di distribuzione dovrà intendersi inefficace. Non risultano, viceversa, violati i covenant finanziari previsti dal Facility Agreement”

Lo comunica il Gruppo Zucchi in una nota.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – – BONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUMGUADAGNARE

Lascia un commento