“Bitcoin torna sopra 20mila dollari e rivede i livelli pre crack Ftx”, titola Il Sole 24 Ore. Il prezzo di Bitcoin rimette il naso oltre i 20mila dollari con un picco a 21.500 – scrive Vito Lops -. Si tratta di livelli significativi, sia perché rappresentano il massimo del precedente mercato rialzista (quello terminato nel 2017) e sia perché si tratta dei livelli precedenti il fallimento di Ftx.
Bitcoin torna sopra 20mila dollari e rivede i livelli pre crack Ftx
Il valore di bitcoin è risalito portando la sua capitalizzazione nuovamente sopra i 400 miliardi di dollari superando quella di alcuni colossi del tech come ad esempio Meta. La capitalizzazione totale del comparto crypto si sta riaffacciando di nuovo in area 1.000 miliardi, da molti considerato uno spartiacque psicologico.
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE SULLA HOME PAGE DI SOLDI365.COM
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM: ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.