venerdì 19 Aprile 2024

È positivo il giudizio della Commissione europea che ha promosso la manovra del governo, inserendo l’Italia tra i Paesi europei in linea e che si trovano dalla parte giusta.

Questo risultato è una grande soddisfazione”, ha dichiarato il ministro dell’economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti, sottolineando come siano stati smentiti i gufi nazionali.

Serietà e responsabilità pagano e continueranno a essere alla base di ogni nostra decisione”, ha aggiunto il titolare di via XX settembre.

Nel complesso, la Commissione Ue ha ritenuto il progetto di bilancio dell’Italia in linea con le raccomandazioni del Consiglio europeo dello scorso luglio e ha giudicato plausibili le ipotesi macroeconomiche per il 2022 e il 2023.

In particolare, sono state considerate mirate le misure adottate contro il caro energia in favore di famiglie fragili e imprese.

Lascia un commento

CHI SIAMO

Soldi365.com è un sito di informazione con notizie e approfondimenti su economia, finanza, trading online, criptovalute, investimenti, risparmio, mutui, prestiti, business, giochi, scommesse, lusso, opportunità di guadagno, bonus e promozioni, formazione, eventi, vivere all’estero, studiare all’estero, lavorare all’estero e aprire un’attività all’estero. Presente una sezione dedicata a guide e tutorial e un ampio spazio riservato ai lettori, che possono confrontarsi su tutti i temi trattati sul sito attraverso chat e forum.

© Copyright 2022 –  Soldi365.com – PI 01432840914 – Tutti i diritti riservati